No a tutte le guerre.
Usiamo gli esplosivi per fare i fuochi artificiali no la guerra.
WordPress Description
Naviga tra gli articoli dell'anno
Usiamo gli esplosivi per fare i fuochi artificiali no la guerra.
Che questo Natale 2023 ci porti distensione e pace nel mondo.
La fusione nucleare. L’energia nucleare dà luogo a problemi che sembrano insormontabili, eppure lo spirito nucleare è duro a morire. Trent’anni or sono qualcuno promise agli americani che l’energia da fissione nucleare avrebbe portato un’era di energia «illimitata, pulita e troppo economica da doverla misurare». Ancora oggi, anche se il mito ha dovuto subire duri …
Lo sviluppo del Terzo Mondo I Paesi del Terzo Mondo, fermi ancora ai primi stadi dello sviluppo industriale, rischiano di dover sopportare il peso maggiore della transizione verso il mondo dell’effetto serra a quello dell’era solare. Già le crisi energetiche via via più pesanti e la tendenza al riscaldamento globale stanno imponendo loro una riconsiderazione …
Guerra e Pace.Cessiamo il fuoco, fermiamo i conflitti, salviamo vite umane, salviamo il Pianeta, usiamo il poco tempo che ci rimane per risolvere il problema del riscaldamento globale, dell’inquinamento, e del disordine, per potere lasciare il Mondo futuro non distrutto, ma ancora abitabile per le nuove generazioni.
La seconda legge della termodinamica: l’Entropia. E’ confermato anche dalla scienza, che stiamo andando verso un periodo di Epocalisse e che forse ci siamo già entrati, perché abbiamo raggiunto un passaggio ad una nuova transazione Entropica. Il fenomeno Entropia è stato descritto dalla scienza della termodinamica, essa afferma che all’interno di un sistema chiuso come …
Diciamo a tutti gli IMPERIALISTI di non distruggerci la Terra, è l’unica che abbiamo. Andate su di un altro pianeta a giocare alla Guerra, non in Ucraina!
https://www.brunoberne.com/wp-content/uploads/2023/03/wp-1678271673542.jpg