Non giochiamo con la legge dell’Entropia!

Non giochiamo con la legge dell’Entropia!

L’aumento della Entropia ci porta all’aumento della temperatura terreste, fino alla definitiva impossibilità alla vita come la conosciamo oggi.

Le società umane, e le più moderne, consumano per i propri bisogni enormi quantità di energia disponibile per vivere, questa energia consumata ci ritorna come rifiuto un innalzamento della temperatura terreste. In definitiva l’Entropia deriva da un consumo di ogni forma di energia disponibile che con il suo decadimento porta all’innalzamento della temperatura della terra, per noi nel tempo diventerà insopportabile, fino a raggiungere la morte termica per mancanza definitiva di ogni energia disponibile, quindi distruzione di ogni vita biologica sulla terra.

Oggi le guerre sono enormi consumi di energia disponibile e portatrici di un enorme innalzamento della temperatura terrestre e, di conseguenza di forte innalzamento di Entropia.

E se non bastasse per la sola ricostruzione dopo la guerra occorrerà ancora enormi consumi di energie aumentando ulteriormente il fenomeno Entropia.

In definitiva davanti a noi si sta prospettando quello che è successo nella storia ai Dinosauri.

Forse molto probabilmente le guerre ci porteranno sempre più vicino alla nostra scomparsa.

No ci saranno neanche bisogno delle bombe atomiche per farci scomparire tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *